venerdì 10 febbraio 2012


??

Anonymous mette su Youtube un video con un messaggio per Israele

Anonymous dichiara guerra a Israele e annuncia che è pronto a una crociata contro lo Stato ebraico. Verranno presi seri provvedimenti, fa sapere, tra cui la rimozione da internet.
Su un video caricato su Yotube il gruppo hacker denuncia i crimini contro l'umanitàcompiuti dalla nazione e critica il trattamento dei palestinesi:
"Attraverso l'uso dell'inganno dei media e con una politica corrotta, avete raccolto la simpatia di molti. Rivendicate di essere uno stato democratico, ma nella realtà questo è lontano dalla verità. Nei fatti l'unico vostro scopo è di migliorare le vite di pochi, di una selezione di persone, calpestando senza cura le libertà della massa"
Lo stato di Israele è accusato di essere responsabile di essere antidemocratico, uno stato di polizia e di funzionare quasi esclusivamente grazie ad azioni di propaganda mondiale ad ampissimo spettro, nonché di bollare ogni critica come “antisemita” senza mai entrare nel merito:
“Non avete più legittimazione ad esistere nella vostra forma attuale”
dicono gli attivisti nel video di Anonymous.
Il video poi, si legge su Haaretz che lo ha diffuso per primo, fa riferimento alla guerra nucleare con l'Iran, affermando che Israele:
“Ha intrapreso passi per assicurare un olocausto nucleare, ma non gli sarà permesso di attaccare un paese sovrano sulla base di una campagna di bugie”
Il sito di Haaretz ricorda che in passato la minaccia di Anonymous di attaccare il sito della Knesset, il parlamento israeliano, non ha avuto seguito. Tuttavia il mese scorso vi è stata una sorta di cyber guerra fra hacker filo israeliani e filo palestinesi con brevi attacchi a diversi siti. Un misterioso gruppo X-P ha anche diffuso sul web i dati di circa 15mila carte di credito della Banca d’Israele.

Nessun commento:

Posta un commento