venerdì 10 febbraio 2012


Il Dr House chiude, la Fox manda in pensione la serie‎ e Huge Laurie si dà alla musica e alla regia

Huge Laurie, il celebre Dr House, ha diffuso un comunicato insieme ai produttori della serie tv David Shore e Katie Jacobs, confermando la notizia del pensionamento della serie televisiva.
La chiusura era già nell'aria in conseguenza del calo degli ascolti, dell'aumento dei costi di produzione e della volontà espressa da Laurie di abbandonare con l'ottava serie.
"Dopo molte riflessioni, i produttori di House M.D. hanno deciso che questa, l’ottava, sarà l’ultima stagione della serie. Per aprile saremo arrivati a 177 episodi, che sono più dei 175 che avevamo preventivato nel 2004. La decisione di mettere fine allo show, adesso come in qualunque altro momento, è dolorosa perché rischia di far terminare anche centinaia di amicizie che sono nate in questi otto anni. Ma anche perché la stessa serie è stata una fonte di grande orgoglio per tutti coloro che vi hanno lavorato"
Il cast e lo staff "diranno addio al pubblico con più di qualche lacrima, ma anche con un profondo senso di gratitudine per la grande avventura che hanno avuto il privilegio di vivere", hanno scritto i produttori.
Dopotutto poteva andarci peggio. Poteva trattarsi di lupus.

Nessun commento:

Posta un commento