sabato 10 marzo 2012

ma Rutelli,Bindi,Letta dove stavano??


Luigi Lusi è "pronto a far saltare il centrosinistra". La Margherita si difende 

"Io ho gestito 214 milioni di euro, ne ho lasciati 20 in cassa. Facciamo finta che ne abbia presi 7 poi ho pagato 6 milioni di tasse e arriviamo a questi famosi 13 milioni. Ne rimangono altri 181. Li abbiamo usati tutti per pagare il personale e i telefonini?"
Intervistato da Luca Bertazzoni per Servizio Pubblico, l'ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, pronuncia frasi minacciose all'indirizzo del suo ex partito. Dallo scorso febbraio Lusi è al centro di un'indagine per appropriazione indebita di oltre 13 milioni di euro di proprietà della Margherita. Ora però Lusi afferma di essere stato soltanto un esecutore di operazioni che "rientrano nel border line del finanziamento alla politica" e spiega anche di aver finanziato l'attuale sindaco di Firenze, Matteo Renzi, che immediatamente smentito. 
Lusi ha concluso: 
"Questa partita è molto più grande, questa partita fa saltare il centrosinistra. E quando su di me uscirà fuori ulteriore merda che servirà a screditarmi definitivamente non ci sarà più una domanda da porsi"
Immediata la reazione dei vertici dell'ex Margherita, che hanno invitato i loro legali per tutelare"l'onorabilità del partito rispetto alle dichiarazioni deliranti dell'ex-tesoriere Lusi".

Nessun commento:

Posta un commento