martedì 13 marzo 2012

Instagram per Android, sarà migliore dell’app per iPhone


Instagram per Android, sarà migliore dell’app per iPhone


Abbiamo già parlato di Instagram, l’app divenuta divenuta ormai celebre che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi accattivanti filtri e pubblicarle in rete. Ha già superato i 27 milioni di download.
Ma l'ultima novità sarebbe che presto sarà possibile utilizzare il servizio anche su device che non sono equipaggiati di iOS, specie dagli utenti Android.
Durante l’SXSW in Texas l'arrivo dell’app su Android è stata annunciata ufficialmente dai fondatori Kevin Systrom e Mike Krieger che, sfoggiandola su un Galaxy Nexus, l’hanno inoltre definita come una tra le applicazioni per Android più incredibili che siano state viste sino a questo momento, risultando addirittura migliore di quella per iOS.
Instagram, però, non è attualmente presente su Google Play (l’ex Android Market) trovandosi ancora in uno stato di beta privata per cui sarà necessario attendere il rilascio della beta pubblica. Toccherà quindi aspettare ancora qualche giorno prima di poter saggiare le caratteristiche di Instagram per Android ma, questa volta, non si tratta di rumors bensì di un annuncio ufficiale. 

Nessun commento:

Posta un commento