martedì 13 marzo 2012

Zlatan Ibrahimovic non ho parole


Lui esiste perche' lo paghiamo noi!!  non deve fare la lo scemo,immaginate un operaio un impiegato che si comporta nella stessa maniera con il proprietario dell'azienda!! non ci sono parole per descriverlo

"Sto facendo bene. Sto aiutando la squadra e loro aiutano me. C...o guardi?"
Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé e non soltanto per il gol contro il Lecce: intervistato a fine partita da un giornalista di Mediaset, il bomber rossonero sbotta all'indirizzo di Vera Spadini, giornalista di Sky con la quale c'era già stato un precedente. La Spadini avrebbe infatti chiesto del presunto litigio tra Ibra e Allegri al termine dell'incontro con l'Arsenal in Champions League, litigio che è stato seccamente smentito dall'attaccante: "Con chi ho litigato? Tu hai visto che ero arrabbiato? Dicono tanto, parlano tanto, ma io sono tranquillo e sono sempre felice". 
L'episodio ha fatto saltare la mosca al naso allo svedese, che un minuto dopo ha apostrofato la giornalista in modo non proprio gentile e - si dice - anche tirandole addosso l'elastico per i capelli.
L'incidente, tuttavia, sembrerebbe già risolto: in serata il Milan ha diffuso un comunicato per spiegare che poco dopo l'accaduto "c'è stata una telefonata tra Zlatan Ibrahimovic e la giornalista di Sky, Vera Spadini, con la quale i due hanno chiarito l'incomprensione avuta al termine dell'intervista a bordocampo dopo Milan-Lecce". 

Nessun commento:

Posta un commento